Queste le persone a cui vorrei dire un grande Grazie dal profondo del mio cuore. Sono fonte di ispirazione per me.

Gianluca Gotto

Ho conosciuto Gianluca Gotto  ed il suo blog Mangia Vivi Viaggia grazie a Chiara, la mia fidanzata. Mi motiva quotidianamente al cambiamento, a cercare la felicità, a vivere ogni attimo, a sorridere di più. Mi piace la semplicità che lascia trasparire nelle sue parole, mi infonde un sacco di positività e voglia di credere nel futuro. Anche se forse non leggerà mai queste parole e forse in tanti gliele diranno tutti i giorni, vorrei comunque scriverle: grazie davvero per avermi aiutato a scoprire quanto può essere meravigliosa la vita.

Dr. Filippo Ongaro

Adoro il modo con cui parla e spiega le cose, lo trovo davvero un ottimo coach. Ho provato anche alcuni dei suoi corsi e sono davvero notevoli. A differenza di tanti altri, si vede che lo fa non solo per guadagnarsi da vivere ma anche per il bene degli altri. Almeno è ciò che percepisco io quando lo sento parlare. Se ho introdotto la meditazione nella mia vita quotidiana e ho iniziato a prendermi più cura della mia salute, è proprio grazie a lui.

Simon Sinek

Il suo video che lascio qui nella mia pagina è uno dei primissimi video che ho visto nell’ambito della crescita personale e della sensibilizzazione sull’utilizzo dei cellulari. Mi piace come parla e trovo che sia un grande comunicatore.

Edobraa

Ho scoperto da poco questo canale e mi piace già tantissimo. Ci si possono trovare dei video motivazionali che danno davvero la carica e spronano a fare del proprio meglio.

Top