Il mio blog di cucina apre i battenti

Il mio blog di cucina apre i battenti

Dire che è mio e basta è riduttivo in effetti perché Flying Kitchen, questo il nome del blog di cucina che ho aperto, é in realtà un’idea di mia sorella. E’ lei che ha acceso la scintilla per questo progetto a cui mi sono dedicato negli ultimi mesi. Ed è lei pure a fare le ricette più buone! A me piace cucinare ma non sono neanche lontanamente bravo quanto lei.

flying-kitchen-blog-di-cucina

Flying Kitchen nasce con un’idea un po’ diversa da tanti altri blog da cucina: vuole essere un sito di ricette per tutti i giorni. Vale a dire ricette che non costino troppo in termini di ingredienti ma comunque offrano dei bei sapori con cui godersi la tavola tutto i dì.

C’è ancora molto lavoro da fare: vorrei fare una bella pagina con tutte le categorie che stiamo popolando, migliorare e rendere più leggibile la parte della pasta madre e tanto altro ancora. Un passettino alla volta si andrà avanti: questo è un progetto a tempo perso per ora per me, come questo stesso sito del resto. Mi da’ una certa gratificazione però lavorarci su. Come spesso accade, quando si lavora in due su una cosa si è sempre un po’ più motivati che da soli.

Ovviamente Flying Kitchen é stato aggiunto anche nella pagina dei Progetti qui sul mio sito!

Tag , , , ,
0 0 voto
Voto Articolo
Opzioni sottoscrizione
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Top
0
Vorrei sapere cosa ne pensi, commenta per favorex
()
x