Ecco i progetti che ho seguito e a cui mi sono affezionato, quelli in corso e magari anche quelli che verranno. Sono cose che si son presi un pezzetto del mio cuore.

Flying Kitchen

Il blog di cucina che ho aperto insieme a mia sorella. Io mi sono occupato di tutta la parte tecnica del sito, essendo lei poco competente a riguardo. Lei mi fornisce buona parte delle ricette però. Un lavoro di sinergia! Le ricette che postiamo sono adatte a tutti i giorni: non hanno costi eccessivi e richiedono solo tanta passione per la cucina per essere realizzate.

Parliamo di Giappone

Questo è un blog in cui parlo del Giappone: il grosso raccoglitore di tutte le mie più grandi passioni. Anime, manga, luoghi che ho visitato, action figures, curiosità… E’ un progetto a cui tengo tanto perché è pieno di ricordi. Non lo tengo aggiornato come vorrei però. Lo porto avanti con il mio amico Elia e spero sempre di trovare altre persone che vogliano scriverci dentro.

Strane Favole di Natale

Questo breve libretto di favole l’avevo scritto per i miei fratelli e per i miei nipoti tanti anni fa’. E’ una raccolta abbastanza significativa per noi perché racconta un po’ della nostra infanzia, mi aveva dato una certa soddisfazione scriverla. Per chi fosse interessato a sbirciare, è del tutto gratuita in formato ebook e costa poco più di 6 euro la versione cartacea.

Top